I servizi delle camere sono elencati sotto la tipologia della sistemazione (Suite o Classica). Per visualizzare l’intera lista e le foto ti basterà cliccare sulla tipologia di camera desiderata. Troverai tutti i servizi subito sotto le informazioni sulle camere.
Gli orari di check-in e check-out sono elencati sia nella sezione dedicata alle Sistemazioni che sull’e-mail di conferma.
Ci sono diversi modi per richiedere il check-in anticipato o tardivo:
- Puoi specificare l’orario previsto di arrivo durante il processo di prenotazione;
- Puoi contattarci direttamente, utilizzando i recapiti che troverai nella conferma della prenotazione.
Tieni presente che non sempre potremo esaudire questo tipo di richieste. Se c’è sufficiente disponibilità all’arrivo, saremo lieti di darti accesso alla camera prima del previsto, ma in caso di arrivo tardivo, potrebbe essere difficile riuscire a darti la giusta accoglienza. Per evitare disguidi, è sempre meglio verificare direttamente se è possibile soddisfare la richiesta.
Le informazioni riguardanti i bambini sono riportate nella sezione Tariffe. Leggi attentamente quanto segue:
- Gli eventuali supplementi per i bambini non sono inclusi nel costo della prenotazione.
- I bambini da 0 a 3 anni sono graditi ospiti non paganti nel letto dei genitori. Dai 3 ai 12 anni è previsto un supplemento a persona da verificare nella pagina delle Tariffe.
- Ti preghiamo di inserire le eventuali richieste di letti supplementari/culle nella sezione “Il tuo messaggio” del modulo di prenotazione.
- Se hai già prenotato la camera, per richiedere un letto supplementare contattaci utilizzando il modulo di richiesta informazioni, citando le informazioni della prenotazione.
- Ti consigliamo di contattare prima dell’arrivo per assicurarti che la tua richiesta venga accettata. I nostri recapiti sono indicati nell’e-mail di conferma.
La colazione è sempre inclusa nel prezzo.
Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e informazione aggiuntiva.
Le tasse del 10% di IVA sono incluse nel costo del soggiorno. Sotto la tipologia della camera (Suite o Classiche) sono indicati tutti i servizi inclusi nel prezzo.
Tutti i prezzi pubblicati indicano il costo della camera per l’intero soggiorno, a meno che non sia specificato diversamente nella tipologia o nella descrizione della camera.
Tutti i servizi elencati sotto la tipologia dell’alloggio (Suite o Classiche) sono inclusi nel prezzo. Gli eventuali servizi extra che hanno un costo aggiuntivo sono elencati nella sezione Tariffe.
Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e delucidazione in merito.
La camera matrimoniale ha un solo letto matrimoniale, mentre la camera doppia ne ha 2 singoli. Se una camera si chiama “Matrimoniale o Doppia” significa che di base può essere preparata in entrambi i modi, e faremo del nostro meglio per rispettare la tua preferenza.
I bambini da 0 a 3 anni sono graditi ospiti non paganti nel letto dei genitori. Dai 3 ai 12 anni è previsto un supplemento a persona da verificare nella pagina delle Tariffe.
Al momento del saldo ricordaci di emettere la fattura per il tuo soggiorno.
Assicurati di controllare anche le cartelle della posta indesiderata (spam). Se la mail di conferma non è presente nella cartella di posta indesiderata, contattaci al presente utilizzando il modulo di contatti selezionando come oggetto “conferma prenotazione smarrita”.
Se le indicazioni e informazioni sui servizi della camera presenti sul sito o inviate nella mail di conferma non fossero sufficienti, non esitare a contattarci via mail o telefono per qualsiasi ulteriore informazione.
Certo! Puoi fare le modifiche che ti servono. Controlla nella sezione Tariffe le condizioni per la modifica della prenotazione e non esitare a contattarci. Se consentito dalle condizioni, potrai:
- Cambiare l’ora del check-in/check-out
- Cambiare le date
- Cancellare la prenotazione
- Modificare i dati degli ospiti
- Indicare la preferenza letti
- Cambiare tipologia di camera
- Aggiungere una camera
- Inviare una richiesta