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FAQ2017-07-26T18:50:47+00:00
Come posso conoscere nel dettaglio i servizi offerti dalla camera?2017-07-24T16:07:15+00:00

I servizi delle camere sono elencati sotto la tipologia della sistemazione (Suite o Classica). Per visualizzare l’intera lista e le foto ti basterà cliccare sulla tipologia di camera desiderata. Troverai tutti i servizi subito sotto le informazioni sulle camere.

Dove sono indicati gli orari di check-in e check-out?2017-07-24T16:07:15+00:00

Gli orari di check-in e check-out sono elencati sia nella sezione dedicata alle Sistemazioni che sull’e-mail di conferma.

Arriverò prima/dopo gli orari di check-in indicati. Posso comunque effettuare il check-in?2017-07-24T16:07:15+00:00

Ci sono diversi modi per richiedere il check-in anticipato o tardivo:

  • Puoi specificare l’orario previsto di arrivo durante il processo di prenotazione;
  • Puoi contattarci direttamente, utilizzando i recapiti che troverai nella conferma della prenotazione.

Tieni presente che non sempre potremo esaudire questo tipo di richieste. Se c’è sufficiente disponibilità all’arrivo, saremo lieti di darti accesso alla camera prima del previsto, ma in caso di arrivo tardivo, potrebbe essere difficile riuscire a darti la giusta accoglienza. Per evitare disguidi, è sempre meglio verificare direttamente se è possibile soddisfare la richiesta.

I bambini pagano la tariffa intera?2017-07-24T16:07:15+00:00

Le informazioni riguardanti i bambini sono riportate nella sezione Tariffe. Leggi attentamente quanto segue:

  • Gli eventuali supplementi per i bambini non sono inclusi nel costo della prenotazione.
  • I bambini da 0 a 3 anni sono graditi ospiti non paganti nel letto dei genitori. Dai 3 ai 12 anni è previsto un supplemento a persona da verificare nella pagina delle Tariffe.
  • Ti preghiamo di inserire le eventuali richieste di letti supplementari/culle nella sezione “Il tuo messaggio” del modulo di prenotazione.
  • Se hai già prenotato la camera, per richiedere un letto supplementare contattaci utilizzando il modulo di richiesta informazioni, citando le informazioni della prenotazione.
  • Ti consigliamo di contattare prima dell’arrivo per assicurarti che la tua richiesta venga accettata. I nostri recapiti sono indicati nell’e-mail di conferma.
La colazione è inclusa nel prezzo della camera?2017-07-24T16:07:15+00:00

La colazione è sempre inclusa nel prezzo.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e informazione aggiuntiva.

Le tasse sono incluse nel prezzo della camera?2017-07-24T16:07:15+00:00

Le tasse del 10% di IVA sono incluse nel costo del soggiorno. Sotto la tipologia della camera (Suite o Classiche) sono indicati tutti i servizi inclusi nel prezzo.

I prezzi pubblicati s’intendono per persona o per camera?2017-07-24T16:07:15+00:00

Tutti i prezzi pubblicati indicano il costo della camera per l’intero soggiorno, a meno che non sia specificato diversamente nella tipologia o nella descrizione della camera.

Cosa è incluso nel prezzo?2017-07-24T16:07:15+00:00

Tutti i servizi elencati sotto la tipologia dell’alloggio (Suite o Classiche) sono inclusi nel prezzo. Gli eventuali servizi extra che hanno un costo aggiuntivo sono elencati nella sezione Tariffe.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e delucidazione in merito.

Che differenza c’è tra camera matrimoniale e camera doppia?2017-07-24T16:07:15+00:00

La camera matrimoniale ha un solo letto matrimoniale, mentre la camera doppia ne ha 2 singoli. Se una camera si chiama “Matrimoniale o Doppia” significa che di base può essere preparata in entrambi i modi, e faremo del nostro meglio per rispettare la tua preferenza.

I bambini pagano il prezzo pieno?2017-07-24T16:07:15+00:00

I bambini da 0 a 3 anni sono graditi ospiti non paganti nel letto dei genitori. Dai 3 ai 12 anni è previsto un supplemento a persona da verificare nella pagina delle Tariffe.

Come posso richiedere la fattura?2017-07-24T16:07:15+00:00

Al momento del saldo ricordaci di emettere la fattura per il tuo soggiorno.

Non trovo più la conferma della mia prenotazione. E adesso?2017-07-24T16:07:15+00:00

Assicurati di controllare anche le cartelle della posta indesiderata (spam). Se la mail di conferma non è presente nella cartella di posta indesiderata, contattaci al presente utilizzando il modulo di contatti selezionando come oggetto “conferma prenotazione smarrita”.

Dove trovo più informazioni sui servizi della camera o della struttura?2017-07-24T16:07:15+00:00

Se le indicazioni e informazioni sui servizi della camera presenti sul sito o inviate nella mail di conferma non fossero sufficienti, non esitare a contattarci via mail o telefono per qualsiasi ulteriore informazione.

Posso modificare la prenotazione?2017-07-24T16:07:15+00:00

Certo! Puoi fare le modifiche che ti servono. Controlla nella sezione Tariffe le condizioni per la modifica della prenotazione e non esitare a contattarci. Se consentito dalle condizioni, potrai:

  • Cambiare l’ora del check-in/check-out
  • Cambiare le date
  • Cancellare la prenotazione
  • Modificare i dati degli ospiti
  • Indicare la preferenza letti
  • Cambiare tipologia di camera
  • Aggiungere una camera
  • Inviare una richiesta