CASALE CAMBRÒ
Un soggiorno tra Arte e Natura
Il paesaggio rurale, la sapienza contadina, l’arte povera rappresentano con pochi tratti essenziali l’immagine del Salento. Casale Cambrò, immerso negli ulivi, con le sue volte a vista in pietra leccese, le camere arredate con stile e un tocco d’arte, offre ai suoi ospiti un’esperienza di soggiorno unica, permettendo loro di entrare in contatto con l’anima più autentica di quest’angolo di Puglia.
Casale Cambrò offre la possibilità di soggiornare in una struttura che, anche se aggiornata agli standard di accoglienza contemporanei, continua a raccontare nella sua architettura la vita e la quotidianità del mondo agricolo salentino, sinonimo di genuinità come il suo paesaggio.
L’ambiente in cui sorge Casale Cambrò è frutto di un equilibrio tra natura e intervento dell’uomo, tra macchia mediterranea e le distese verdi argento degli ulivi.
Rosmarino, menta, zagare e tipici profumi del Mediterraneo si mescolano in una fragranza di sentori che rendono unica l’esperienza come irripetibile è la luce che inonda la campagna e gli ulivi con il suo squillare inconfondibile.
In questo esplodere di sensi, il palato non può che essere sollecitato allo stesso modo con i sapori tipici della colazione salentina.
BUONA PERMANENZA DA NOI
Prenota Ora

CASALE CAMBRÒ
I Servizi offerti
Altri Servizi Inclusi
Patio
Vista Giardino
Ingresso indipendente
Pulizie giornaliere²
Armadio/Guardaroba
Mini Bar
Arredamento da esterno
Biancheria per la casa
Scrivania¹
Noleggio biciclette gratuito
Asciugacapelli
Biancheria per la casa
Servizi a pagamento
Non tutte le sistemazioni sono fornite di scrivania. Le Pulizie Giornaliere si effettuano dalle 10.30 alle 11.30. La colazione si svolge dalle 7.30 alle 9.30 nella sala comune.
Goditi l'Anima del Salento!

“Era esattamente quello che cercavamo. Tranquillità, cura nei particolari, attenzione al cliente. Sicuramente ritorneremo nel Salento e a Casale Cambrò “
ENRICO, dall’Italia.
“Tutto perfetto! La struttura, l’accoglienza, la tranquillità. I consigli per vivere la nostra vacanza sono stati ottimi. A presto”
GIACOMO, dall’Italia